Vivi da Volontario le emozioni del grande rugby internazionale
ed entra a far parte anche tu della Community UNO DI XV

CATTOLICA TEST MATCH 2018

Ripartiranno a novembre i CATTOLICA TEST MATCH 2018 in cui l’Italrugby affronterà la Georgia, l’Australia e gli All Blacks.
I Volontari saranno nuovamente al fianco degli Azzurri prima, durante e dopo il match.
Come per il Torneo del Sei Nazioni infatti sono centinaia i Volontari che per i Test match mettono in campo, anno dopo anno, la propria voglia di partecipazione diventando così attori protagonisti delle molteplici attività che concorrono al successo organizzativo di un grande appuntamento sportivo.
Il contribuito dei Volontari Azzurri sarà ancora una volta di fondamentale importanza per contribuire a rendere l’evento sportivo di successo.

Requisito minimo per entrare a far parte del Team Volontari è l'aver compiuto i 18 anni di età entro i termini per l’iscrizione, fissati per il 1° novembre 2018.

TORNEO SEI NAZIONI 2019

Per l’edizione 2019 l’Italrugby sarà impegnata allo Stadio Olimpico di Roma in tre incontri casalinghi, in programma sabato 9 febbraio con il Galles, domenica 24 febbraio con l’Irlanda e sabato 16 marzo con la Francia.
Come per i Test match, sarà possibile inviare la propria candidatura come Volontario, per partecipare agli incontri al fianco della Nazionale.

Requisito minimo per entrare a far parte del Team Volontari è l'aver compiuto i 18 anni di età entro i termini per l’iscrizione, fissati per il 20 gennaio 2019.

Moltissimi i settori a cui i volontari potranno essere destinati: dall’accoglienza del pubblico alla biglietteria vip, dagli accrediti al supporto all’ufficio stampa, dall’assistenza al campo alla logistica …
Non mancheranno, insomma, le possibilità per tutti coloro che avranno l’energia e la passione per contribuire, ad ogni livello, alla prossima uscita dell’Italrugby.

Accedi con un click alla sezione dedicata ai volontari e proponi, compilando il modulo,
la tua candidatura per partecipare alla selezione.

ACCEDI

La prescrizione mediante modulo di iscrizione non garantisce la partecipazione: una conferma dell’assegnazione o meno verrà inviata via e-mail.

LA SELEZIONE E INIZIATA!