Vivi da volontario le emozioni del grande rugby internazionale

RBS SEI NAZIONI 2016

Ripartirà a febbraio l’RBS 6 Nazioni 2016: l’appuntamento più atteso per l’Italrugby e per tutti gli amici che, dal 2010 ad oggi, sono diventati fondamentali per affiancare lo staff della FIR in occasione degli eventi internazionali.

Centinaia di Volontari mettono in campo INSIEME, anno dopo anno, la propria voglia di partecipazione, diventando così attori protagonisti delle molteplici attività che concorrono al successo organizzativo di un grande appuntamento sportivo.

Per gli incontri di RBS Sei Nazioni 2016, in programma il 14 febbraio con Italia vs Inghilterra e il 27 febbraio con Italia vs Scozia allo Stadio Olimpico di Roma, i Volontari saranno nuovamente al fianco degli Azzurri prima, durante e dopo il match.

Il contribuito dei Volontari Azzurri sarà ancora una volta di fondamentale importanza per contribuire a rendere l’evento sportivo di successo.
Requisito minimo per entrare a far parte del Team Volontari è l'aver compiuto i 18 anni di età entro i termini per l’iscrizione, fissati per il 1 febbraio 2016.
Moltissimi i settori a cui i volontari potranno essere destinati: dall’accoglienza del pubblico alla biglietteria vip, dagli accrediti al supporto all’ufficio stampa, dall’assistenza al campo alla logistica … Non mancheranno, insomma, le possibilità per tutti coloro che avranno l’energia e la passione per contribuire, ad ogni livello, alla prossima uscita dell’Italrugby.

Accedi con un click alla sezione dedicata ai volontari e proponi, compilando il modulo, la tua candidatura per partecipare alla selezione.

ACCEDI

La prescrizione mediante modulo di iscrizione non garantisce la partecipazione: una conferma dell’assegnazione o meno verrà inviata via mail.

LA SELEZIONE INIZIA IL 29 OTTOBRE 2015

Dai, che aspetti! Aderisci al programma per vivere insieme al Team dei Volontari l'emozione del grande rugby”.