Benvenuto nel sistema di accreditamento on line per l’RBS 6 Nazioni 2017

Prima di procedere con la compilazione on line del modulo ti preghiamo di fare attenzione alle note di seguito specificate:

DEAD LINE
Sarà possibile compilare la richiesta di accredito stampa entro le seguenti date:

16 gennaio 2017 per Italia – GALLES, Roma, Stadio Olimpico, 5 febbraio 2017, h. 15.00
23 gennaio 2017 per Italia – IRLANDA, Roma, Stadio Olimpico, 11 febbraio 2017, h. 15.25
20 febbraio 2017 per Italia – FRANCIA, Roma, Stadio Olimpico, 11 marzo 2017, h. 14.30

Richieste pervenute oltre i termini fissati non verranno prese in considerazione.

Al termine della compilazione riceverai una comunicazione che ti confermerà l’avvenuta registrazione dei dati ma che non costituisce accettazione dell’accredito.

LINEE GUIDE
Ti preghiamo di prendere visione delle linee guida per il rilascio dell’accredito stampa in occasione di manifestazioni organizzate dalla FIR. Le stesse sono disponibili nella sezione "Sala Stampa" di www.federugby.it

RITIRO ACCREDITO STAMPA
Per il ritiro dell’accredito sarà necessario presentarsi con documento di identità e la tessera professionale. Tempi e luoghi per il ritiro dei pass stampa ti verranno comunicati successivamente via e-mail. 

TV NON PROPRIETARIE DEI DIRITTI
Alle emittenti non proprietarie dei diritti TV non è consentito effettuare riprese durante le fasi di gioco. Agli operatori TV non sarà consentito l’accesso alle tribune dello stadio (né alla Tribuna Stampa), pertanto durante le fasi di gioco il personale tecnico dovrà sostare all’intero della sala stampa. Le emittenti non proprietarie dei diritti TV potranno effettuare riprese solo in occasione delle conferenze stampa post match e nella zona mista.

FOTOGRAFI
Le pettorine numerate, indispensabili per l’accesso al campo di gioco, verranno consegnate all’interno del media centre dello stadio il giorno di gara.
Per la consegna delle pettorine è richiesto il rilascio della tessera professionale. Maggiori info verranno comunicate successivamente.

TELEFONO
Le richieste di collegamento telefonico vanno indirizzate direttamente alla propria compagnia telefonica nazionale.